ciao, sono

Arianna sanguedolce

wedding & Hospitality specialist

CIao, mi presento, sono Arianna!

 

“Non ho mai sognato il successo, ho sempre lavorato per ottenerlo!

Da sempre appassionata del settore del Turismo, dopo il diploma in lingue e varie esperienze lavorative oggi sono in procinto di laurearmi in Letteratura, Musica e Spettacolo.

L’Amore è il motore del mio mondo, della mia vita….faccio tutto ciò che mi appassiona e di conseguenza adoro i Matrimoni ecco perché sono anche Wedding Specialist.

 

FACCIAMO UN PASSO INDIETRO

La mia carriera inizia nel 2014 negli Hotels come Addetta alla Reception.

I percorsi formativi e le varie esperienze mi hanno sempre portata a ricoprire ruoli di spicco fino alla Direzione Alberghiera.

Nel 2019 (per 3 anni) mi hanno affidato una struttura intera in start up, da gestire come fosse mia, ricoprendo il ruolo di General Manager.

Proprio all’interno di uno degli hotel, quando mi affidarono anche il settore della Banchettistica iniziai a liberare la mia creatività affacciandomi cosi al mondo degli eventi e a formarmi per essere Wedding and Event Planner.

La creatività, l’eleganza e l’arte sono doti che ho ereditato dalla mia famiglia e le porto con me nella mia vita professionale.

 

 

 

DAL DESK DELLA RECEPTION ALLA CATTEDRA

Ad ottobre del 2021 spinta dalla smania di cambiare lavoro, partecipo ad un bando nelle Iefp (scuole di mestiere) per insegnare: “Accoglienza Turistica”, la fortuna mi prese nuovamente per mano e mi condusse dentro una classe di studenti per la prima volta, una 4°.

Ho esteso la Formazione dai ragazzi in obbligo scolastico, agli adulti nei corsi regionali, ai professionisti che vogliono migliorarsi. 

Si, oggi faccio la Prof. / Formatore / Tutor ma non me la sono sentita di lasciare dopo tutti questi anni il Settore Alberghiero, fa parte di me.

Allora sono Prof., lascio il desk della reception, lascio la direzione della struttura affidatami nel 2019 e decido di seguirne in Consulenza tante altre. 

E parallelamente seguo anche le mie care Spose, per rendere unico il loro Matrimonio.  

Non finirò mai di aiutare gli altri, perché tutta la mia carriera gira su questo verbo: AIUTARE.

Essere multipotenziale è un mio dono.

FAI QUELLO CHE SEI!

Uno dei mei motti, il mio stile di vita.